Palpebre Superiori Gonfie: Come Risolvere il Problema

Il problema delle palpebre superiori gonfie è un problema importante che colpisce la maggior parte delle persone, chi prima chi dopo, chi lievemente e chi comincia anche a far fatica a leggere o ancora peggio… a riconoscersi allo specchio!

Si infatti il problema delle palpebre superiori gonfie è un problema molto serio in quanto cambia la fisionomia degli occhi che sono una delle parti più importanti del nostro aspetto, che rispecchiano l’anima e che rispecchiano spesso anche la nostra personalità e che ci permettono di comunicare in continuazione ciò che siamo, ciò che vogliamo ed il nostro umore.

Quando gli occhi cambiano totalmente aspetto per un problema dei muscoli facciali, succede che una persona si guarda allo specchio e non si riconosce. Questo provoca dei grossi scompensi a livello di autostima e depressione e può portare a situazioni psicologiche complesse.

Soluzione per le Palpebre Superiori Gonfie

Fortunatamente esiste un intervento assolutamente poco invasivo e molto semplice di chirurgia estetica che risolve in modo molto efficace il problema del gonfiore sulle palpebre superiori (clicca qui e guarda come è cambiata Marcella) e si chiama Blefaroplastica Superiore.

L’intervento di blefaroplastica superiore ti permette di fare tutto in giornata e di non avere nessun tipo di segno di cicatrici.

Per saperne di più trovi tutti i dettagli dell’intervento qui: http://blefaroplasticamilano.org/blefaroplastica-superiore-marcella-ha-risolto-il-problema-delle-palpebre-cadenti/

Perché ho le palpebre gonfie?

Le palpebre sopra l’occhio si possono gonfiare e cominciare a cedere verso l’occhio causando problemi sia pratici che estetici, sia in giovane età, ma più comunemente in età più avanzata.

Questo succede perché i muscoli della fronte cominciano a cedere e si rilassano e per questo la pelle comincia a scendere ed accumularsi sopra gli occhi, proprio sulle palpebre superiori. Questo è sicuramente il motivo più comune, poi ci possono essere molti altri vari motivi, ma questa è soprattutto la causa delle palpebre cadenti o gonfie.

A chi mi devo rivolgere per risolvere il problema?

Fortunatamente qui a Milano ci sono alcuni tra i migliori chirurghi d’Italia. In particolare noi per gli interventi al viso consigliamo lo specialista Angelo Cossetta (clicca qui per conoscerlo meglio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *