Blefaroplastica a Milano: Dove, Costi, Specialisti

In questo sito puoi trovare tutte le informazioni che ti servono sulla blefaroplastica a Milano inferiore e superiore, ma anche molto di più, come ad esempio testimonianze, costi, consigli, ecc…

Ma vediamo bene tutto quello di cui potresti avere bisogno di sapere per un intervento di blefaroplastica a Milano:

Esistono chirurghi a Milano che sono specializzati nella blefaroplastica?

Si, su tutti in particolare Angelo Cossetta (compila il modulo in alto a destra e ti metteremo in contatto con lui se possibile, oppure con un altro specialista) è un chirurgo specializzato nella chirugia estetica del viso, in particolare nella blefaroplastica.

Angelo Cossetta è noto per la sua abilità ed i suoi risultati molto apprezzati per quanto riguarda l’estetica del viso. Sappiamo molto bene quanto sia importante la mano del chirurgo, ancora di più quando si parla di un’operazione di estetica. In questo caso il cirurgo deve essere un vero artista ed in questo caso stiamo parlando di un ottimo chirurgo.

Il Dr. Cossetta partecipa continuamente ad eventi nazionali ed internazionali sulla chirurgia estetica del viso e sulla blefaroplastica per tenersi continuamente aggiornato.

La blefaroplastica risolve il problema delle palpebre cadenti?

Certamente, l’intervento si chiama blefaroplastica superiore (clicca il link per scoprire tutto su questo intervento specifico), perchè si attua sulle palpebre superiori e permette di rivoluzionare l’aspetto dei tuoi occhi come è successo a Marcella di cui puoi vedere esattamente i risultati cliccando il link suggerito poco fa.

Marcella non aveva solo un problema a livello estetico, ma anche pratico perchè faceva anche fatica a leggere per via delle palpebre cadenti. Ora la situazione è totalmente cambiata dopo la blefaroplastica superiore a Milano.

La blefaroplastica risolve il problema delle borse sotto gli occhi?

Certo che si. L’intervento prende il nome di blefaroplastica inferiore (clicca il link per scoprire tutto su questo intervento specifico), perchè si attua sulle palpebre inferiori, ovvero dove sono presenti le occhiaie o le borse.

L’intervento non lascia praticamente mai nessun tipo di cicatrice o segno visibile che possa portare al pensiero che sia stata fatta un’operazione. Nessun segno e praticamente nessuna controindicazione.

Ci sono dei rischi per quanto riguarda gli interventi di blefaroplastica?

L’intervent0 di blefaroplastica è un intervento comunque semplice e non complesso quindi non ci sono particolari rischi (rischi della blefaroplastica) e se ci sono si verificano veramente in pochissimi casi.

Quello che potrebbe succedere è il rischio di infezioni o ematomi, ma sono cose che potrebbero succedere in qualsiasi intervento e comunque come già detto, è difficile che capiti su una blefaroplastica a Milano, città in cui c’è una qualità dei chirurghi molto alta.

Immagini prima e dopo della blefaroplastica?

A questo link puoi vedere delle immagini di prima e dopo un intervento di blefaroplastica: blefaroplastica prima e dopo.

Quali sono i costi di una blefaroplastica a Milano?

I costi di una blefaroplastica a Milano (clicca per saperne di più) possono veramente variare moltissimo a seconda della tipologia di intervento, tipologia e conformazione del viso del paziente, tipo di ricovero, ecc…

Si può passare da circa 1.000 euro ad un massimo di 5.000 euro ad intervento. Per la blefaroplastica inferiore si parte da almeno 2.000 euro.

Se vuoi affidarti ad un chirurgo specializzato nella chirurgia estetica del viso a Milano, contatta il centro AncosMedica. Sarai nelle mani di professionisti altamente qualificati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *